Picnic senza pensieri con Mercury

Uno dei settori della produzione della maniaghese Mercury più antico e apprezzato è costituito dalle posate da campeggio chiudibili. L’intera gamma è da poche settimane disponibile per l’acquisto on line nel sito di Mercury.

Il modello di partenza si chiama Rover ed è disponibile a 39,65 euro con manico in lega leggera di alluminio Anticorodal, fissato con chiodini in ottone, in quattro colori: rosso, turchese, verde e arancio. L’utensile raggruppa tre utensili in acciaio inox: forchetta e cucchiaio in acciaio inox 18/8 e coltello con lama di 70 mm in acciaio temprato a 54-55 Hrc; il Rover, che da chiuso misura 90 mm, si divide in due parti, una con cucchiaio e coltello, l’altra con la forchetta. La confezione comprende un fodero in cordura con passante per cintura.

Più ricco di utensili è il Voyager (54,66 euro, in rosso o mimetico) che, alle funzioni del Rover, aggiunge punteruolo, apriscatole e spirale apribottiglie, ed è lungo 100 mm.

La gamma Mercury si completa con i set con le singole posate chiudibili (Trip Set, in rosso o tattico, da 60 euro) e con il top: il Trip Set con guancettein cervo a coprire i manici (201,30 euro).

 

 

Close
Editoriale C&C © All rights reserved.
Close