Cari lettori, cari amici,
l’emergenza sanitaria di questi giorni ci suggerisce come misura di cautela la chiusura temporanea della redazione e di parte degli uffici di Editoriale C&C, casa editrice della rivista “Coltelli” e del sito coltellimagazine.it. È una decisione necessaria, ma che non comporta l’interruzione del lavoro della redazione (il numero di “Coltelli” di aprile-maggio n°99 è in preparazione), della segreteria, dell’ufficio marketing e pubblicità e dell’amministrazione.
L’attività viene svolta da casa, in modalità smart working; è importante per noi della redazione mantenere un contatto con i lettori, per informarli circa le notizie e le novità dal mondo delle lame e offrire una “fuga” di qualche ora dalla difficile realtà attuale. Per questo il sito Coltellimagazine.it funziona a pieno ritmo e così la pagina Facebook di “Coltelli”: sono due importanti luoghi virtuali in cui incontrarci.
Troverete il fascicolo n°99 di aprile-maggio 2020 come sempre in edicola il 4 di aprile; nella malaugurata ipotesi non dovesse essere possibile farla arrivare in edicola, ci stiamo organizzando per fare in modo che il nuovo numero vi raggiunga comunque.
Restano sempre attivi i numeri di telefono per chiedere informazioni: i lettori possono contattare la redazione al numero 02 904.811.28, mentre gli abbonati alla rivista hanno a disposizione il numero riservato 02 872.507.92. Gli inserzionisti possono invece chiamare lo 02 904.811.53 per avere delucidazioni su tempi e modalità d’invio del materiale pubblicitario o su qualsiasi altro dubbio.
In attesa che la situazione torni presto alla normalità, vi facciamo tanti auguri e vi raccomandiamo di prendervi cura di voi.
Gianluigi Guiotto
Coordinatore redazionale