Nella settimana della riapertura dei negozi prevista dalla Fase 2, Gianfranco Maserin, titolare delle Coltellerie Maserin, racconta come hanno trascorso gli ultimi due mesi in azienda che quest’anno compie 60 anni di vita. Cambieranno le strategie di marketing e bisognerà rinunciare alle fiere, ma i nuovi modelli hanno conquistato molti americani e fanno ben sperare in una buona ripresa.
Un coltello per festeggiare
In primis, il Sessantesimo: è un chiudibile dotato di una lama principale e una più piccola seghettata, entrambe in Aisi 420 (Hrc 56), spesse 2,5 mm. È molto leggero e pratico da portare all’interno del suo fodero in pelle.
Il manico può avere guancette in alluminio anodizzato (oppure in micarta di vari colori) con cartelle in fibra di carbonio, mentre la viteria è placcata oro. La lunghezza da aperto è 185 mm.
Guarda l’intervista a Gianfranco Maserin qui sotto.
Gianfranco Maserin, titolare delle #ColtellerieMaserin, racconta come hanno trascorso gli ultimi due mesi in azienda che quest'anno compie 60 anni di vita. Cambieranno le strategie di marketing e bisognerà rinunciare alle fiere, ma i nuovi modelli hanno conquistato molti americani e fanno ben sperare in una buona ripresa. In primis, il Sessantesimo, chiudibile slip joint con due lame dalla linea semplice ma elegante.
Publiée par Coltelli Magazine sur Jeudi 21 mai 2020
Segui le novità riguardo i lama fissa e i chiudibili su Coltelli!