Bengi organizza la Mostra coltelli artigianali

Dopo un anno di pausa a causa della pandemia, torna domenica 24 ottobre 2021 la Mostra coltelli artigianali organizzata dalla famiglia Palazzi, titolare del negozio di coltelleria, ferramenta e casalinghi Bengi di Bologna, in sinergia con l’associazione Coltellinai emiliano romagnoli (cerknives.it).

Bengi mostra coltelli artigianaliCome da tradizione, anche la 18esima edizione sarà allestita nella Sala 77 del Circolo Paradiso, in via Bellaria 7 a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna (nei pressi dell’ospedale Bellaria): ampia e luminosa, offre sia uno spazio a pian terreno sia un piano rialzato, offrendo dunque notevole spazio ai tavoli dei coltellinai espositori; l’orario di apertura della rassegna sarà dalle ore 9 alle 18, l’ingresso è gratuito, ma unicamente con mascherina e green pass.

Prenderanno parte alla Mostra coltelli artigianali di Bengi alcuni esponenti dell’associazione Coltellinai emiliano romagnoli, e molti altri grandi nomi della coltelleria custom, provenienti da tutta Italia. In chiusura della manifestazione, saranno assegnati tre premi: al miglior coltello a lama fissa, al miglior chiudibile e al coltello più fantasioso. Sarà possibile anche pranzare grazie al servizio di ristorazione self-service presente.

Per informazioni: Bengi, tel. 051 493.316, posta@bengi.it

Close
Editoriale C&C © All rights reserved.
Close