Eos Show, la manifestazione fieristica dedicata a caccia, tiro e outdoor, è in programma alla fiera di Verona, dall’11 al 13 febbraio 2023.
Su un’area di 60mila metri quadrati si potranno ammirare le novità relative a questi mondi: i padiglioni 11 e 12 sono riservati alle armi, alle munizioni, alla caccia e al tiro, mentre il padiglione 10 a pesca e nautica. Il padiglione 9 è destinato allo shopping: grazie alla presenza di molti fra i negozi più importanti d’Italia, si potranno acquistare direttamente abbigliamento e attrezzature.
Novità eclatante di questa edizione è l’accordo stretto con l’Ente nazionale della Cinofilia italiana (Enci) per l’importante esposizione canina internazionale organizzata nella giornata di sabato 11 febbraio per le razze per caccia e la domenica 12 anche per le altre razze. Nei padiglioni 6-7 di Veronafiere si potranno vedere 3mila cani, con almeno 40 ring dove i cani saranno giudicati.
Eos Show è una grande manifestazione fieristica, alla seconda edizione, organizzata dal Consorzio Armaioli italiani (Con.Arm.I) e da Pintails Srl. È possibile acquistare il biglietto sul sito della manifestazione (eos-show.com) a un prezzo ridotto di 14,35 euro.
La redazione di Coltelli sarà presente allo stand dell’editore Editoriale C&C, padiglione 11, stand G200.