Il Blade Show annulla l’edizione 2020 e dà appuntamento al 2021

Gli organizzatore della 39esima edizione del Blade Show, in programma dal 7 al 9 agosto 2020, hanno annunciato la decisione di annullare questa edizione. “Abbiamo ricevuto innumerevoli domande da parte di espositori e partecipanti sull’impatto del coronavirus (Covid-19) sullo show e sui suoi ospiti“, si legge nel comunicato, “sfortunatamente, siamo giunti alla conclusione con riluttanza che è nell’interesse di tutti cancellare il Blade Show 2020“.

Non abbiamo preso questa decisione alla leggera”, prosegue il comunicato, “essendo stato in contatto quotidiano con ospiti, espositori, funzionari locali e la sede della manifestazione negli ultimi due mesi, è apparso evidente che non possiamo presentare un evento 2020 che soddisfi le aspettative degli espositori e dei partecipanti e gli standard del Blade Show”.

Pandemia da affrontare

Mentre lo stato della Georgia continua ad affrontare le decisioni circa nuove linee guida e restrizioni per affrontare la pandemia, anche il Blade Show dunque ha deciso di farsi carico della propria responsabilità di garantire la sicurezza e il benessere di tutti i partecipanti. Da qui la decisione di annullare l’edizione 2020.

Il 40° Blade Show è in programma dal 4 al 6 giugno 2021, presso il Cobb Galleria Center di Atlanta, in Georgia.

Gli appassionati ora attendono la decisione della Corporazione italiana coltellinai circa il Cic Show in programma a dicembre 2020.

Close
Editoriale C&C © All rights reserved.
Close